Riepilogo della settimana

Una settimana ricca , non come quella dell’ IFA ma ricca .

Passiamo direttamente al sodo e vediamo cosa è successo questa settimana :

La settimana è iniziata con una bellissima notizia per tutti i fan di nokia, con la notizia , di vecchi dirigenti Nokia, che han fondato una nuova azienda , la Newkia , che si baserà sulla tecnologia e qualità Nokia, ma con una grande novità e sopratutto sogno per molti, in quanto i device prodotti , saranno tutti con sistema operativo Android di Google! Per saperne di più leggere la notizia dedicata , cliccando qui .

La giornata è continuata, con nuove indiscrezioni su un nuovo modello Motorola , che ha una grande caratteristica , una durata della batteria che promette una lunga durata visto i ben 4150 mHa , cliccare qui per continuare a leggere la notizia.

Un’altra novità , anche se forse si deve chiamare , un rumors in più che ne conferma la vera esistenza , è la notizia di foto che hanno mostrato l’esistenza e il design del SonyXperia Z1mini , il fratello minore del nuovo top di gamma di sony , pero con caratteristiche da vero top di gamma ; clicca qui per continuare la notizia .

La novità , o forse le novità principali di questa settimana , sono state indubbiamente la presentazione del nuovo iPhone 5s , e 5c di Apple. Per scoprire più nel dettaglio vi lasciamo la notizia approfondita del iPhone 5s e dell’ iPhone 5c , e anche con l’annuncio del prezzo e disponibilità di quest’ultimo . Inolte vi lasciamo anche gli articoli che parlano delle nuove potenzialità del processore A7 e del 64-bit , e del futuro del chip M7 , che sembrerebbe essere più di un semplice chip.

La settimana si conclude con l’annuncio , molto positivo , del successo del Moto X in America, che sta vendendo 100.000 device a settimana ( clicca qui per continuare la notizia ) e l’annuncio di un futuro Moto X Tablet ( clicca qui per la notizia completa )

Inoltre la settimana si conclude con l’annuncio di Samsung della disponibilità e prezzo del Galaxy Note 3  e del Galaxy Gear , e di futuri device a 64-bit ( clicca qui per la notizia completa).

TUTTOSMART

di MR/ TuttoSmart

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...